Tutti sanno che il Caffè è un culto una pausa e un piacere, inoltre è il  bene più commercializzato al mondo dopo il petrolio, ma se preso in quantità eccessive  provoca disturbi come tachicardia, acidità e nervosismo.

L’aggiunta del Ganoderma Lucidum, fungo che nasce in Cina circa 4000 anni fa, grazie ha delle proprietà, il  Caffè diventa un beneficio ed abbatte tutte queste caratteristiche.

Il Ganoderma ha delle proprietà benefiche infatti viene impiegato per diverse patologie come l’ipertensione, ansia, trombosi, infezioni, il suo scopo principale è quello di individuare gli agenti patogeni come batteri e altri virus che attaccano il corpo.

Studi scientifici hanno riportato che il Ganoderma è un regolatore che perfeziona il sistema immunitario, infatti aiuta il corpo ad adattarsi a molti tipi di stress, traumi, privazioni del sonno, temperatura ed esposizione a tossine.

Gli esperti consigliano sempre di più il Ganoderma Lucidum come integratore, infatti aggiunto al Caffè non cambia le abitudini e viene preso quotidianamente.